Le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Las Vegas ha tanti volti, dalla città del peccato con i suoi celebri casinò, a città di spettacolo, con la sua offerta pressoché illimitata, fino ad avamposto per visitare le meraviglie naturali che la circondano, dal Grand Canyon al Lago Mead.

Perciò sia che cerchiate una vivace ed elettrizzante atmosfera cittadina, che una più tranquilla e stupefacente esperienza naturalistica nei tanti parchi che la circondano, questa metropoli è in grado di far convivere queste due anime per regalare esperienze indimenticabili.

Questo significa tra le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas ci sarà sicuramente quella che fa per voi!

Volete lanciarvi subito tra le offerte? Andate sul sito!

E non dimenticate di usare la nostra mappa interattiva per farvi una migliore idea di come collegare tutte le vostre tappe!

1 – High Roller LINQ

LINQ High Roller, Las Vegas

L’High Roller LINQ, l’iconica ruota panoramica di Las Vegas, vi porterà a nuove vette di divertimento e avventura!

Situato nel cuore della Strip, questo spettacolo dell’ingegneria moderna è la ruota panoramica più grande del mondo, alta ben 167 metri.

Salite a bordo delle comode cabine climatizzate e godetevi una vista mozzafiato sulla scintillante città del peccato.

Durante il vostro giro di 30 minuti, avrete l’opportunità di ammirare i famosi hotel e casinò di Las Vegas, la lussuosa Strip e l’infinito deserto circostante.

L’High Roller LINQ offre esperienze speciali come i giri al tramonto o notturni, quando le luci della città si accendono e trasformano il panorama in uno spettacolo di colori.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile mentre sorseggiate il vostro drink preferito durante il giro.

L’High Roller LINQ è molto più di una semplice ruota panoramica; è una tappa imperdibile durante la vostra visita a Las Vegas. Salite a bordo e “girate la ruota”!

2 – Tour Eiffel al Paris Las Vegas

Tour Eiffel Experience, Paris Las Vegas

Entrate nel magico mondo del Paris Las Vegas, dove la Ville Lumière incontra il fascino del deserto del Nevada.

Questo eccezionale resort riporta i visitatori nell’atmosfera romantica ed emozionante di Parigi. L’emblema più iconico è una riproduzione fedele della Torre Eiffel, alta 165 metri, da cui potrete godere di una vista spettacolare sulla Strip.

All’interno, l’hotel offre l’opportunità di scoprire la cultura francese con caffetterie accoglienti, ristoranti gourmet e boutique eleganti.

Per un’esperienza culinaria straordinaria, assaporate autentiche specialità francesi presso il ristorante Eiffel Tower, accompagnate da una vista panoramica mozzafiato.

Il Paris Las Vegas è famoso anche per il suo casinò di livello mondiale, dove potrete tentare la fortuna in una varietà di giochi e slot machine.

Per un momento di relax, dirigetevi verso la piscina a tema e il centro benessere, che vi faranno dimenticare le fatiche della giornata.

Soggiornando qui, vivrete l’incanto di Parigi senza mai lasciare Las Vegas. Vive la France, viva Las Vegas!

3 – FlyOver Las Vegas

FlyOver Las Vegas, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Se volete sorvolare i principali punti di riferimento degli Stati Uniti occidentali senza spostarvi dalla città del peccato, il FlyOver Las Vegas, è proprio ciò che state cercando!

Questo simulatore di volo all’avanguardia vi porterà in un viaggio aereo senza precedenti attraverso alcune delle meraviglie naturali e dei luoghi iconici dell’America dell’Ovest.

Salite a bordo e indossate gli occhiali per la realtà virtuale. Sarete pronti a partire per un volo sorprendente sopra il Grand Canyon, attraverso i maestosi archi naturali dello Utah e tra i grattacieli scintillanti di Las Vegas stessa.

Grazie all’alta definizione e all’audio surround, vi sembrerà di essere veramente in volo.

L’emozione e l’avventura si fondono in un’esperienza che coinvolge tutti i vostri sensi. Sia che siate amanti della natura o appassionati di città, il FlyOver Las Vegas vi porterà in luoghi incredibili senza mai lasciare il centro.

È un’attrazione imperdibile per chiunque desideri un’esperienza unica nel suo genere!

4 – Grand Canyon e Skywalk

Grand Canyon, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Se siete a Las Vegas, avrete senz’altro in programma un’escursione al Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più spettacolari del mondo! Questo immenso spettacolo geologico offre non solo panorami mozzafiato ma anche un’esperienza unica sulla SkyWalk.

La SkyWalk è una struttura a forma di ferro di cavallo in vetro che si estende per oltre 20 metri dal bordo del canyon.

Camminare su questa passerella vi farà sentire come se fluttuaste nel vuoto, offrendovi una vista panoramica senza precedenti delle profonde gole e delle pareti multicolori del Grand Canyon.

Mentre camminate lungo la SkyWalk, avrete un vuoto di 1.200 metri sotto di voi, un’esperienza che senz’altro non vi lascerà indifferenti!

È un luogo perfetto per catturare foto spettacolari e vivere un momento indimenticabile.

Oltre alla SkyWalk, potrete esplorare il Grand Canyon attraverso una serie di sentieri panoramici, voli in elicottero sul Grand Canyon o rafting sul fiume Colorado.

Che vogliate un’esperienza avventurosa o contemplativa, il Grand Canyon offre un’opportunità straordinaria di entrare in contatto con la natura nel modo che preferite.

O, se siete in cerca di un trattamento VIP, potete sempre optare per un volo in aereo sul Grand Canyon e ammirarlo in tutto il suo splendore e in tutta la sua estensione!

In poche parole, il Grand Canyon e la sua SkyWalk vi regaleranno un’esperienza indimenticabile, un vero capolavoro della natura che vi lascerà senza parole mentre viaggiate tra le sue maestose gole e ammirate la bellezza della Terra.

Alternativamente, se volete ulteriori opzioni, potete consultare la nostra guida delle migliori escursioni al Grand Canyon da Las Vegas!

5 – Las Vegas Strip

Strip, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

La celebre Las Vegas Strip è l’epicentro della vita e dell’intrattenimento nella città del peccato! Conosciuta in tutto il mondo come una delle strade più iconiche, la Strip è una lunga striscia di asfalto che connette alcuni degli hotel, casinò e resort più lussuosi e spettacolari del pianeta.

Mentre passeggerete lungo questa vivace strada, vi troverete circondati da una profusione di luci scintillanti e insegne al neon che trasformano la notte in giorno e creano un’atmosfera magica.

Qui potrete fare una passeggiata sotto il cielo artificiale del Forum Shops al Caesars Palace, ammirare le fontane danzanti del Bellagio o fare shopping in boutique di lusso.

E, se volete tentare la fortuna, non avrete che da entrare in uno dei molti casinò che incontrerete.

La Las Vegas Strip è molto più di una semplice strada; è una sinfonia di luci, suoni ed emozioni, un luogo dove il divertimento non conosce limiti. Venite a vivere la magia di Las Vegas sulla Strip, dove i sogni diventano realtà e le notti non finiscono mai!

6 – Matrimonio e rinnovo dei voti

Matrimonio e rinnovo dei voti, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Las Vegas è anche la capitale mondiale dei matrimoni! Qui, tra le luci scintillanti e l’atmosfera elettrizzante della città, avrete l’opportunità di celebrare il vostro amore in modo davvero unico e indimenticabile.

Le iconiche cappelle di Las Vegas offrono una vasta gamma di servizi per matrimoni e rinnovi dei voti. Che siate in cerca di una cerimonia classica e romantica o di un’esperienza più stravagante e divertente, troverete sicuramente la cappella perfetta per voi.

Potrete scegliere tra cappelle tradizionali, ambientazioni a tema (chi non sogna di farsi sposare da Elvis?) o addirittura cerimonie drive-through per un tocco di eccentricità.

Le cappelle di Las Vegas sono famose per la loro flessibilità e la facilità con cui è possibile organizzare un matrimonio last-minute.

Non importa se siete una coppia di sposi in erba o se desiderate solo rinnovare i vostri voti, qui troverete un’esperienza matrimoniale su misura per voi.

7 – Death Valley

Death Valley, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

La misteriosa e desolata Death Valley, un luogo dalle condizioni estreme come dalla straordinaria bellezza, si trova nel deserto della California.

Questa valle, situata nella parte orientale della catena montuosa della California, è conosciuta per essere il luogo più caldo e arido del Nord America, ma anche per la sua maestosità naturale.

La Death Valley è caratterizzata da ampie distese di dune di sabbia dorata, canyon profondi, montagne dalle forme sinuose e sale bianco che si estende all’infinito.

Il Badwater Basin, il punto più basso del Nord America, è uno dei principali punti d’interesse, dove potrete camminare tra delle impressionanti formazioni di sale.

Il parco nazionale della Death Valley offre numerosi sentieri escursionistici che vi porteranno tra le meraviglie naturali della regione, tra cui il Golden Canyon, il Dante’s View e il Zabriskie Point, che offre una vista spettacolare al tramonto.

Nonostante le condizioni estreme, la Death Valley è abitata da una sorprendente varietà di flora e fauna adattate alla vita nel deserto.

Potrete avvistare animali come il coyote e l’antilope pronghorn, e ammirare piante resistenti come la yucca.

Il parco nazionale della Death Valley è un luogo di contrasti straordinari, dove la forza della natura è evidente in ogni dettaglio del paesaggio. È un’avventura unica per gli amanti della natura e dell’esplorazione, che desiderano scoprire una delle regioni più estreme e affascinanti del mondo.

8 – Tour della città

Tour della città, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Las Vegas, dove l’azione e l’eccitazione non finiscono mai! Mentre esplorate questa città unica nel suo genere, non potete perdervi l’opportunità di scoprire i suoi principali punti di riferimento attraverso un avvincente tour a piedi.

Las Vegas è molto più di casinò e luci al neon. Con un tour a piedi, avrete l’opportunità di immergervi nella sua storia, cultura e architettura. Camminate lungo la celebre Las Vegas Strip e ammirate le iconiche insegne al neon, le fontane danzanti e le opere d’arte pubbliche. Fate una sosta al Neon Museum per scoprire la storia delle insegne al neon di Las Vegas.

Visitate il centro storico della città, noto come Fremont Street, dove potrete passeggiare lungo la Fremont Street Experience, un’area pedonale coperta da un’immensa volta luminosa. Qui troverete artisti di strada, negozi, ristoranti e intrattenimento dal vivo.

Non dimenticate di esplorare il quartiere delle Arti e il Distretto dell’Arte Contemporanea, dove potrete ammirare opere d’arte locali e installazioni uniche. E per un tocco di natura, fate una passeggiata nel Las Vegas Springs Preserve, un’oasi di verde in mezzo al deserto.

I tour a piedi a Las Vegas offrono un’opportunità straordinaria per scoprire a fondo questa vivace città e scoprire le sue gemme nascoste. Sia che siate appassionati di storia e cultura, o che semplicemente desideriate immergervi nell’atmosfera unica di Las Vegas, un tour a piedi sarà indubbiamente la scelta migliore.

9 – Giro in elicottero su Las Vegas

Giro in elicottero a Las Vegas

Scoprite Las Vegas in tutta la sua magnificenza con un emozionante volo in elicottero notturno!

Mentre il sole tramonta sullo sfondo, salite a bordo e preparatevi a vivere un’esperienza unica. Dall’alto, ammirate l’incredibile panorama di Las Vegas con le sue luci scintillanti, dai celebri cartelli luminosi della Strip agli iconici grattacieli dei casinò.

Questo viaggio mozzafiato vi offre una prospettiva indimenticabile della città che non dorme mai. Sperimentate l’energia e la bellezza di Las Vegas dall’alto con un volo in elicottero che vi lascerà senza fiato!

10 – Count’s Kustoms

Count's Kustoms, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Count’s Kustoms, situato nel cuore di Las Vegas, è molto più di una semplice officina di personalizzazione di veicoli; è un’icona della cultura dell’auto e una destinazione imperdibile per gli amanti delle quattro ruote. Fondata dal carismatico Danny “The Count” Koker, questa officina ha guadagnato fama grazie al suo reality show televisivo “Counting Cars“.

Qui, il team altamente specializzato di Count’s Kustoms trasforma veicoli di ogni tipo in opere d’arte su ruote.

Potrete ammirare auto e moto personalizzate uniche, dalle classiche alle moderne, e scoprire l’artigianato e la creatività che vanno in ogni progetto.

Il negozio vanta una vasta collezione di veicoli vintage e personalizzati, oltre a una boutique di souvenir dove potrete acquistare cappelli, magliette e oggetti da collezione legati al marchio.

Se siete appassionati di motori o semplicemente curiosi, una visita a Count’s Kustoms offre un’opportunità affascinante per immergersi nell’entusiasmante mondo delle auto personalizzate e della cultura automobilistica di Las Vegas.

11 – Stratosphere Tower

Stratosphere-Observation-Deck- Las Vegas

La Stratosphere Tower, l’epica torre di Las Vegas che spicca nell’orizzonte urbano con la sua imponenza, offre esperienze adrenaliniche senza pari!

Con i suoi 350 metri di altezza, è l’osservatorio più alto della città e vi regalerà una vista panoramica straordinaria su Las Vegas e il deserto circostante.

Ma qui, potete soddisfare appieno la vostra voglia di avventura! Per i coraggiosi, la Stratosphere offre l’opportunità unica di provare lo SkyJump più alto del Nord America.

Sfidate la gravità, saltate dalla cima e lasciatevi trasportare da un’emozione indimenticabile mentre precipitate verso il suolo.

Ma, se l’azione estrema non fa per voi, potrete comunque godervi il ristorante rotante “Top of the World” o il lounge bar al 107º piano, dove potrete gustare prelibatezze culinarie mentre la città si mostra nella sua veste più spettacolare.

La Stratosphere Tower è un’icona della città che vi offre un mix perfetto di avventura e panorami mozzafiato, ed è una delle principali cose da vedere a Las Vegas per rendere la vostra visita indimenticabile!

12 – Diga di Hoover

Diga di Hoover, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

La maestosa Diga di Hoover è un’iconica struttura che sfida la gravità e rappresenta un trionfo dell’ingegneria nel cuore del deserto del Nevada!

Questo monumento è situato sul fiume Colorado, a pochi chilometri da Las Vegas, ed è uno dei punti di riferimento più imponenti e affascinanti degli Stati Uniti.

La Diga di Hoover si innalza per oltre 220 metri sopra il letto del fiume e si estende per oltre 370 metri di lunghezza.

Le acque che raccoglie creano il lago Mead, il più grande serbatoio artificiale degli Stati Uniti, che offre innumerevoli opportunità per il relax, la pesca e le attività acquatiche.

Durante una visita alla Diga di Hoover, avrete l’opportunità di ammirare da vicino la grandiosità di questa struttura, esplorare il Visitor Center e scoprire la storia e l’importanza della diga nell’irrigazione, nella produzione di energia e nella fornitura d’acqua per la regione del sudovest.

La Diga di Hoover è un luogo straordinario dove la scienza e la natura si fondono in una testimonianza unica di successo umano e bellezza naturale.

È un’esperienza che vi lascerà a bocca aperta mentre vi immergete nella storia (o nelle acque) di questa meraviglia del deserto.

13 – Antelope Canyon

Antelope Canyon, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

L’Antelope Canyon è un luogo assolutamente iconico e di straordinaria bellezza situato nel cuore del deserto dell’Arizona! Alla giusta distanza per una gita giornaliera da Las Vegas, questo canyon, scolpito dalla forza dell’acqua e dal vento per migliaia di anni, è un’opera d’arte naturale che offre un’esperienza visiva unica al mondo.

Antelope Canyon è noto per le sue pareti di arenaria rosso-arancio intagliate in forme sinuose e curve fluide. Le pareti del canyon sembrano scendere in picchi e ondulazioni, creando effetti di luce e ombra straordinariamente belli, soprattutto quando i raggi del sole filtrano dall’alto, creando giochi di colori e riflessi.

Le visite guidate sono l’unica opzione per esplorare Antelope Canyon, dato che la struttura è situata su terreno Navajo e l’accesso è regolamentato per preservare la sua bellezza naturale. Durante il tour, potrete ascoltare storie e leggende locali mentre vi immergete nei suoi meandri e catturate questa bellezza senza tempo con la vostra fotocamera.

Antelope Canyon è diventato un’icona nella comunità dei fotografi e un luogo di meditazione e riflessione per chi lo visita. È un’esperienza surreale e indimenticabile che vi porterà in un mondo di meraviglia naturale e vi lascerà senza fiato mentre attraversate i corridoi di questo spettacolo unico creato dalla natura.

Se volete ulteriori informazioni, consultate la nostra guida completa alle escursioni all’Antelope Canyon da Las Vegas!

14 – Tour della street art

Tour della street art, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

I tour della street art a Las Vegas vi aprono le porte al lato creativo della città che viene spesso messo in ombra dalle luci sfavillanti dei casinò. Questi tour vi guideranno attraverso i quartieri che ospitano opere d’arte pubblica mozzafiato e murali incredibili, portandovi in luoghi inaspettati che rivelano la diversità e l’energia artistica di Las Vegas.

Potrete esplorare l’Arts District, noto per le sue gallerie d’arte, i caffè alla moda e le incredibili opere murali che adornano gli edifici. Questi tour offrono anche l’opportunità di interagire con artisti locali, ascoltare le loro storie e imparare di più sul significato dietro le loro creazioni.

La street art di Las Vegas copre una vasta gamma di stili e temi, dalle immagini audaci e colorate ai messaggi sociali profondi. È un modo unico per esplorare la città, scoprire nuove prospettive e immergersi nella cultura artistica emergente di Las Vegas. Che siate appassionati d’arte o semplicemente curiosi, questi tour offrono una visione fresca e appassionante della città del peccato.

15 – Autobus hop-on hop-off

Autobus hop-on hop-off, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Esplorare Las Vegas con un autobus hop-on hop-off è un modo comodo e flessibile per scoprire tutte le meraviglie di questa città unica nel deserto. Questi tour in autobus a due piani vi consentono di salire e scendere alle fermate a vostro piacimento e per quante volte volete per tutta la durata del biglietto, offrendovi molta libertà nell’esplorare le diverse attrazioni di Las Vegas.

Con questo biglietto, potrete vedere i famosi hotel e casinò lungo la Las Vegas Strip, i lussuosi centri commerciali, le fontane danzanti del Bellagio e la Stratosphere Tower. I commenti a bordo vi forniranno informazioni interessanti sulla storia e i punti di riferimento che raggiungerete.

Inoltre, potrete saltare le code e risparmiare tempo prezioso durante il vostro viaggio. È un modo ideale per esplorare Las Vegas in tutta comodità, e vi garantisce di non perdere nulla di ciò che questa città ha da offrire. Che siate interessati alla cultura, all’intrattenimento o al gioco d’azzardo, gli autobus hop-on hop-off vi offrono una prospettiva completa della città.

16 – Bryce Canyon

Bryce Canyon, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Il Bryce Canyon National Park è un’altra meraviglia naturale situata nello Utah meridionale! Questo parco nazionale è noto per le sue formazioni geologiche uniche al mondo, chiamate “hoodoos“, colonne di roccia dal colore rosso intenso e dalle forme straordinarie.

Il Bryce Canyon è una sorta di teatro naturale, con anfiteatri scavati nella pietra calcarea e un sistema di sentieri escursionistici che vi permetteranno di esplorare questa straordinaria zona. Gli osservatori, come Bryce Point, Sunset Point e Inspiration Point, offrono panorami spettacolari sulle formazioni rocciose e i loro colori, che cambiano con la luce del giorno.

Uno dei sentieri più noti è il Navajo Loop Trail, che vi condurrà tra le colonne di roccia e attraverso un bosco di abeti. Il Queen’s Garden Trail è un’altra opzione popolare che vi farà scendere tra gli hoodoos per un’esperienza unica.

Il parco offre anche opportunità per il birdwatching e l’astronomia, con cieli notturni incredibilmente puliti e senza inquinamento luminoso, ideali per osservare le stelle.

Il Bryce Canyon National Park è un luogo di bellezza naturale straordinaria, dove l’arte della natura crea un paesaggio unico e spettacolare. È una destinazione ideale per gli amanti dell’escursionismo, della fotografia e per chi cerca una connessione profonda con la bellezza selvaggia dell’ovest americano.

17 – Kayak

Tour in kayak, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Un’esperienza di kayaking a Las Vegas è un’opportunità straordinaria per scoprire una prospettiva completamente diversa di questa città nel deserto. Contrariamente alla sua reputazione di città del divertimento e dei casinò, Las Vegas offre anche un ambiente naturale unico, e il kayak è il modo perfetto per esplorarlo.

Il luogo più iconico per il kayaking vicino a Las Vegas è il Lago Mead, un’enorme distesa d’acqua creata dalla Diga di Hoover. Qui potrete godervi una tranquilla avventura in kayak tra le acque azzurre, ammirando i maestosi canyon che circondano il lago.

Un’altra opzione è il Black Canyon lungo il fiume Colorado, che offre la possibilità di esplorare grotte nascoste e sorgenti termali naturali lungo il percorso.

Il kayaking a Las Vegas è un’esperienza rinfrescante e rilassante che vi permette di scappare dalla frenesia della Strip ed entrare in contatto con la bellezza naturale dei dintorni. È un’avventura all’aperto che offre un gradito contrasto alla vivace atmosfera della città, permettendovi di vivere il meglio della natura in uno scenario spettacolare.

18 – Bellagio

Bellagio, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Il Bellagio di Las Vegas è uno degli hotel e casinò più lussuosi e iconici della città, noto per la sua eleganza e il suo intrattenimento di livello mondiale. Situato al centro della Las Vegas Strip, il Bellagio offre una vasta gamma di esperienze di lusso e intrattenimento.

Potrete visitare il suo orto botanico, una delle caratteristiche più straordinarie di questo hotel, un gioiello verde nel cuore del deserto. Questo spettacolare giardino presenta una varietà di piante, fiori e alberi disposti in splendide installazioni tematiche che cambiano con le stagioni.

È un’oasi di tranquillità e bellezza che offre un contrasto sorprendente con l’energia frenetica della Strip.

Inoltre ospita anche la fontana del Bellagio, una delle attrazioni più famose di Las Vegas. Questa straordinaria fontana d’acqua coreografica è situata proprio davanti all’hotel.

Durante la serata, offre giochi di luci, suoni e movimenti d’acqua coreografati che si innalzano fino a 140 metri d’altezza, creando uno spettacolo mozzafiato che è stato definito un “balletto d’acqua”.

Se state cercando un posto per dormire, il Bellagio è rinomato per il suo lusso senza compromessi, con camere e suite di classe, ristoranti gourmet stellati Michelin e negozi di alta moda.

Il casinò offre una vasta gamma di giochi d’azzardo e le sale da poker sono tra le più prestigiose di Las Vegas.

Il Bellagio è un luogo che incarna l’essenza del glamour di Las Vegas, dove il lusso si fonde con l’arte e l’intrattenimento. È un’oasi di eleganza e bellezza in mezzo all’energia travolgente della Strip, e una visita qui è un’esperienza indimenticabile per chiunque desideri vivere il meglio di Las Vegas.

19 – Valley of Fire State Park

Valley of Fire, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Lo spettacolare Valley of Fire State Park è un vero gioiello nascosto nel deserto del Nevada! Questo parco, situato a un’ora di auto da Las Vegas, offre paesaggi di straordinaria bellezza caratterizzato da formazioni rocciose di arenaria rosse e arancioni che ricordano i colori del fuoco.

La Valley of Fire è una terra antica, ricca di storia e cultura degli antichi nativi americani. Potrete esplorare antiche incisioni rupestri e siti archeologici che raccontano la storia millenaria della regione.

Il parco offre numerose opportunità per l’escursionismo, con sentieri che vi porteranno tra formazioni rocciose affascinanti come l’Arch Rock e il Fire Wave. La luce del sole che filtra attraverso le rocce durante l’alba e il tramonto crea dipinti magici, rendendo questo luogo un paradiso per i fotografi.

Inoltre, il parco offre pic-nic, camping e un centro visitatori dove potrete apprendere di più sulla geologia, la flora e la fauna di questa straordinaria area protetta. La Valley of Fire è un tesoro nascosto che vi lascerà senza parole mentre vi immergete nella sua bellezza e nella sua storia millenaria.

20 – Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N.

Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N., le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

La Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N. è un vero paradiso per i fan dei supereroi Marvel, dove potrete immergervi completamente nell’universo degli Avengers.

S.T.A.T.I.O.N. è l’acronimo di “Scientific Training and Tactical Intelligence Operative Network”, ed è un’installazione avanzata che vi permette di diventare parte integrante del mondo Marvel.

Durante la vostra visita, avrete molte opportunità, tra cui quella di studiare l’equipaggiamento e di ammirare da vicino una vasta collezione di oggetti e tecnologia usati dai supereroi Marvel, come l’armatura di Iron Man, lo scudo di Capitan America e il martello di Thor.

Sarete inoltre coinvolti in missioni interattive che vi permetteranno di testare le vostre abilità e di apprendere come funzionano i superpoteri degli Avengers, anche perché saranno presentate spiegazioni scientifiche a riguardo, aggiungendo un elemento educativo all’esperienza.

Infine potrete anche creare il vostro supereroe ideale, scegliendone i poteri, le abilità e il nome.

La Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N. è un’attrazione che trasporta i visitatori direttamente nell’universo dei fumetti e dei film Marvel. È un’esperienza coinvolgente e divertente per i fan di tutte le età, offrendo un’opportunità unica di vivere questo mondo in prima persona e di scoprire cosa serve per diventare un supereroe.

21 – T-Mobile Arena

Vegas Golden Knights alla T-Mobile Arena di Las Vegas

Sede dell’acquisto più recente della NHL (National Hockey League), i Golden Knights, la T-Mobile Arena, con una capacità di 20.000 posti, offre un’atmosfera che può essere descritta solo come elettrica.

Al di fuori della stagione dell’hockey su ghiaccio, lo stadio ospita anche combattimenti, concerti di livello, festival musicali e molto altro ancora.

Situata tra l’MGM Grand e l’Excalibur, è facilmente raggiungibile anche senza auto.

22 – Lago Mead

Lago Mead, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Il maestoso Lago Mead è un’oasi di acqua e bellezza naturale situata tra il Nevada e l’Arizona! Questo immenso serbatoio artificiale è il più grande degli Stati Uniti e offre una varietà di attività all’aria aperta, panorami mozzafiato e una ricca storia.

Il Lago Mead è nato dalla costruzione della Diga di Hoover e le sue acque azzurre si estendono per oltre 180 chilometri.

Questo luogo è una mecca per gli amanti della natura e delle attività ricreative, poiché offre opportunità per la pesca, il kayak, il nuoto e il birdwatching.

Molte spiagge pittoresche si affacciano su questo lago, e vi invitano a rilassarvi e godervi il sole, cosa che potrete fare anche con i tanti tour in barca al lago Mead da Las Vegas che vengono offerti ogni giorno!

L’area circostante è caratterizzata da spettacolari paesaggi desertici, con montagne, canyon e formazioni rocciose che si stagliano contro il cielo azzurro. La Lake Mead National Recreation Area è la partenza di una serie di sentieri escursionistici e panoramici, tra cui il White Rock Canyon Trail e l’Historic Railroad Trail.

Inoltre, il Lago Mead è un luogo ricco di storia, con siti archeologici che testimoniano la presenza delle antiche culture native americane nella regione. Il Visitor Center offre informazioni sulla storia e l’ecologia dell’area.

Il Lago Mead è una destinazione ideale per gli amanti della natura, gli appassionati di sport acquatici e chiunque desideri fuggire dalla frenesia della città e connettersi con la bellezza tranquilla del deserto e dell’acqua. È un luogo di serenità e avventura che attende solo di essere esplorato.

23 – Esperienza di tiro sportivo

Esperienza al poligono di tiro, Las Vegas

Un’esperienza al poligono di tiro a Las Vegas è un’opportunità emozionante per scoprire il mondo delle armi da fuoco in un ambiente sicuro e controllato. Questa città offre una vasta gamma di poligoni di tiro, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche.

Molti poligoni di tiro a Las Vegas offrono una selezione impressionante di armi da fuoco, dalle pistole alle carabine, con istruttori esperti pronti a guidarvi attraverso questa esperienza tipicamente americana.

Potrete scegliere tra diverse opzioni, come sparare a bersagli statici o partecipare a simulazioni tattiche coinvolgenti.

Le esperienze al poligono di tiro sono adatte sia ai principianti che ai tiratori esperti, e sono una scelta popolare per gruppi di amici, coppie o persino eventi di team building aziendali. È un modo eccitante per provare le armi da fuoco in un ambiente controllato e sicuro, imparando al contempo le norme di sicurezza e il modo migliore per maneggiarle.

Per coloro che cercano un’esperienza unica e adrenalina, un’uscita al poligono di tiro a Las Vegas offre un’opportunità senza pari per mettere alla prova le vostre abilità di tiro e vivere un’avventura indimenticabile in pieno stile americano.

24 – Passeggiata a cavallo

Passeggiata a cavallo, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Le passeggiate a cavallo a Las Vegas offrono un modo affascinante per esplorare l’incantevole paesaggio del deserto circostante, lontano dalla frenesia della Strip. Questa esperienza unica vi permette di entrare in contatto con la natura, immergendovi nell’atmosfera selvaggia del Far West.

Ci sono numerose opzioni per le passeggiate a cavallo a Las Vegas, ciascuna con le sue peculiarità. Potrete avventurarvi sulle montagne circostanti, attraversare deserti o esplorare i sentieri dei canyon.

Alcuni tour guidati offrono l’opportunità di visitare siti storici e antichi petroglifi nativi americani lungo il percorso.

I cavalli sono ben addestrati e adatti a tutti i livelli di abilità, dai principianti ai cavalieri esperti. Una guida esperta vi condurrà lungo il percorso, garantendo la sicurezza e il divertimento di questa esperienza autentica.

Le passeggiate a cavallo a Las Vegas sono una rilassante pausa dalla caotica atmosfera della città, che vi offrirà un momento di pace e connessione con la natura.

Sia che siate amanti dei cavalli o desideriate semplicemente una pausa dalla frenesia cittadina, questa esperienza vi regalerà ricordi impareggiabili.

25 – Spettacoli

Spettacoli, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Las Vegas è rinomata come la “capitale mondiale dell’intrattenimento” e offre innumerevoli possibilità per assistere a spettacoli di ogni tipo. In questa città del divertimento senza fine, troverete una scena artistica straordinariamente ricca e diversificata.

I grandi casinò presentano spettacoli di fama mondiale, dai musical di Broadway alle performance di magia, dai concerti di superstar agli spettacoli di stand-up comedy.

Il Cirque du Soleil ha una forte presenza a Las Vegas, con produzioni originali come “O” e “Michael Jackson ONE” che lasciano il pubblico senza fiato.

Le esibizioni di mentalismo, illusionismo e acrobazie sono all’ordine del giorno, mentre i club notturni offrono DJ internazionali e serate che durano fino all’alba. Potete anche assistere a spettacoli di drag queen, cabaret e persino combattimenti di wrestling.

Non importa quali siano i vostri gusti o il vostro budget, Las Vegas ha sicuramente uno spettacolo che fa per voi.

È una città dove il palcoscenico è sempre illuminato e dove le possibilità di vivere esperienze di intrattenimento indimenticabili sono praticamente infinite. Las Vegas è il luogo ideale per immergersi nella magia dello spettacolo in ogni sua forma.

26 – Zion National Park

Zion National Park, Utah, da Las Vegas

Il suggestivo Zion National Park è un gioiello di bellezza naturale situato nell’angolo sud-ovest dello Utah! Questo parco nazionale è un paradiso per gli amanti della natura e gli escursionisti, con le sue spettacolari formazioni rocciose, canyon profondi e paesaggi mozzafiato.

Zion è rinomato per il suo canyon principale, il Zion Canyon, che si estende per oltre 24 chilometri e presenta pareti di arenaria rosse che si ergono per centinaia di metri sopra il fiume Virgin.

Lungo le sue pareti, potrete vedere incredibili formazioni rocciose, tra cui il famoso Angel’s Landing, un’escursione che offre panorami spettacolari ma richiede una buona dose di coraggio e abilità.

Il parco offre una serie di sentieri escursionistici di diversa difficoltà, che vi porteranno attraverso boschi di pioppi neri, gole strette e cascate tonificanti. Il famoso Narrows è un percorso attraverso il fiume Virgin, dove camminerete in acqua tra le altissime pareti del canyon.

Zion è anche un paradiso per il birdwatching, con una ricca fauna selvatica che include aquile e condor della California, ma anche puma e cervi!

Per gli appassionati di fotografia, ogni angolo del parco offre l’opportunità di catturare immagini straordinarie e irripetibili. Inoltre, il bus Zion Canyon Shuttle vi porterà comodamente ai principali punti di interesse, evitando di dover guidare.

Il Zion National Park è un luogo di avventura, bellezza e scoperta, dove la natura regna sovrana e i visitatori possono entrare in contatto con l’ambiente circostante in modo profondo e significativo. È un’esperienza che rimarrà impressa nella vostra memoria per sempre.

27 – Giro in limousine

Giro in limousine a Las Vegas

I giri in limousine a Las Vegas rappresentano un’esperienza di lusso e divertimento unica che può rendere la vostra visita alla città del peccato ancora più speciale.

Durante un giro in limousine, potrete godervi il comfort degli eleganti sedili in pelle, l’illuminazione ambientale e il sistema audio di qualità, spesso completato da un minibar ben fornito.

La Strip è celebre per le sue luci al neon e i grattacieli sfavillanti. Un giro serale in limousine vi permetterà di ammirare da vicino questa incredibile esposizione luminosa, creando ricordi indimenticabili.

L’autista vi condurrà ai principali punti panoramici della città, tra cui il famoso segno “Welcome to Fabulous Las Vegas”, le spettacolari fontane del Bellagio e l’energica Fremont Street Experience, luoghi perfetti per scattare foto ricordo.

Le limousine sono spesso scelte per feste di addio al celibato/nubilato, compleanni e altre celebrazioni speciali.

Molte offrono servizi aggiuntivi come musica, champagne e perfino un palo per spogliarelli per feste private. Con un autista professionale che conosce bene la città, vi sentirete come delle celebrità mentre vi spostate per le strade di Las Vegas.

Inoltre, molte compagnie di limousine offrono giri tematici e personalizzati, come tour dei casinò, tour gastronomici o persino tour di nozze. È possibile adattare l’esperienza in base ai vostri interessi e alle vostre preferenze.

Ricordatevi però di prenotare in anticipo per garantire la disponibilità e comunicate le vostre aspettative, in modo che l’esperienza sia esattamente come desiderate. Un giro in limousine è un modo fantastico per esplorare Las Vegas con stile e comfort.

28 – Giro in buggy

Giro in buggy, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

I tour in buggy a Las Vegas offrono un’emozionante avventura nel deserto circostante, permettendovi di esplorare terreni accidentati e paesaggi spettacolari mentre sfrecciate attraverso dune di sabbia e canyon remoti.

Questi veicoli off-road, noti anche come dune buggy, sono progettati per offrire un’esperienza di guida avventurosa.

Durante un tour in buggy, avrete l’opportunità di scoprire i luoghi nascosti e spettacolari del deserto del Nevada, spesso inaccessibili con altri mezzi. Molte escursioni includono soste per ammirare formazioni rocciose uniche, petroglifi antichi e paesaggi mozzafiato.

I tour in buggy sono adatti a tutti i livelli di abilità, e istruttori esperti vi guideranno attraverso il percorso, garantendo sicurezza e divertimento.

È un’esperienza perfetta per gli amanti dell’avventura e dell’outdoor che desiderano vivere un’emozionante fuga nel deserto lontano dalla vivace atmosfera della Strip di Las Vegas.

29 – Tour di più giorni alla Monument Valley

Escursione alla Monument Valley, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Un tour di più giorni nella Monument Valley, situata nella riserva Navajo nel sud-ovest degli Stati Uniti, è un’esperienza straordinaria che vi porterà nel cuore di uno degli scenari più iconici e selvaggi dell’America.

Tra le cose imperdibili da vedere alla Monument Valley durante un’escursione da Las Vegas troviamo senz’altro le iconiche Butte, delle formazioni rocciose disposte a triangolo che regalano spettacolari giochi di luci e ombre, a seconda del periodo dell’anno in cui le visitate.

Inoltre la Monument Valley è l’ideale anche per chi cerca un’avventura più naturalistica e attiva, grazie ai suoi molti percorsi escursionistici, come il Wildcat Trail, che vi porterà attraverso il cuore di questa celebre valle fino a dei punti panoramici da cui ammirare i tramonti mozzafiato che solo questi panorami sanno regalare.

Se invece dei piedi invece volete sfruttare qualche altro mezzo di trasporto, c’è la possibilità di fare escursioni a cavallo, per provare l’emozione della vita del vecchio West, oppure in bici, se volete guadagnarvi i punti panoramici con un po’ di allenamento.

Se invece volete qualcosa di avventuroso ma confortevole allo stesso tempo, un tour in jeep è quello che state cercando.

Vi porterà tra le spettacolari formazioni rocciose e gli avamposti Navajo, dove potrete scoprire la loro storia, e potreste anche fare un picnic tradizionale in un posto panoramico!

30 – Esperienza di guida di auto sportive

Esperienza di guida di auto sportive a Las Vegas

Un’esperienza di guida di auto sportive a Las Vegas è il sogno di ogni appassionato di motori che visita la città del peccato.

Questa emozionante avventura vi permette di mettervi al volante di alcune delle auto sportive più desiderate al mondo e di sentire l’adrenalina scorrere mentre percorrete le strade della Strip e oltre.

Molte aziende offrono pacchetti di guida di auto sportive che includono vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche e molto altro.

Sarà possibile testare la potenza e la velocità di queste supercar su strade deserte o piste appositamente progettate (come la Motor Speedway), sempre sotto la guida esperta di istruttori professionisti.

Questa esperienza è ideale per gli amanti delle auto e per chiunque desideri un’esperienza indimenticabile a Las Vegas.

È una sfida, un’emozione e un’opportunità unica di vivere la sensazione di guida delle auto sportive di lusso in uno scenario iconico. Che siate appassionati o principianti, questa è un’esperienza che lascerà un segno indelebile nella vostra memoria.

31 – National Atomic Testing Museum

National Atomic Testing Museum, le migliori cose da vedere e da fare a Las Vegas

Se siete nella metà di popolazione mondiale che ha visto Oppenheimer, non potrete perdervi il National Atomic Testing Museum di Las Vegas, un affascinante istituto che racconta la storia degli esperimenti atomici e nucleari che hanno avuto luogo nel deserto del Nevada e hanno plasmato il mondo moderno.

Situato vicino alla famosa Strip, questo museo offre una visione dettagliata della scienza, della tecnologia e della storia.

All’interno del museo, troverete una serie di esposizioni interattive, artefatti storici e documenti che raccontano l’epoca dei test atomici, compresi quelli condotti durante la Guerra Fredda.

Potrete esplorare l’evoluzione delle armi nucleari, l’impatto sociale e politico di tali esperimenti e la scienza che sta dietro a questa potente tecnologia.

Il museo è anche un omaggio ai coraggiosi scienziati e ai militari che hanno contribuito allo sviluppo delle armi atomiche.

È un’esperienza educativa e riflessiva che invita i visitatori a considerare le implicazioni globali della tecnologia nucleare. Il National Atomic Testing Museum è un luogo di apprendimento e memoria che offre una prospettiva unica sulla storia del XX secolo.

32 – Seven Magic Mountains

Seven Magic Mountains, Las Vegas

Le Seven Magic Mountains sono una straordinaria installazione artistica nel deserto di Las Vegas, un’opera d’arte surreale che sfida la gravità e la percezione.

Queste sette torri di pietra colorate, alte fino a 9 metri, emergono maestosamente dal paesaggio desertico, creando un’esperienza visiva unica.

Realizzate dall’artista svizzero Ugo Rondinone, queste strutture vibranti e vivaci sono un’icona dell’arte contemporanea nel deserto del Nevada.

Le Seven Magic Mountains sono un luogo di ispirazione e riflessione, un’oasi artistica che contrasta con il paesaggio circostante e merita sicuramente una visita per gli amanti dell’arte e i viaggiatori avventurosi.

33 – Allegiant Stadium

I Las Vegas Raiders all'Allegiant Stadium

L’Allegiant Stadium, la casa dei Las Vegas Raiders della NFL, è spesso gremito fino all’orlo da tifosi roboanti e determinati. Quindi, perché non tuffarsi nel divertimento?

La stagione tipica va da settembre ai playoff di febbraio, ma al di fuori di questi mesi lo stadio ospita anche una serie di concerti e festival di livello.

Se una partita normale non vi basta, potete anche partecipare a un tour dietro le quinte per visitare sezioni esclusive come la cabina dei commentatori e gli spogliatoi.

34 – I migliori pool party

Pool party a Las Vegas

Che si tratti di sorseggiare rum e coca in un club di giorno o di fare shottini in una discoteca di sera, l’atmosfera dei pool party a Las Vegas è imbattibile.

A seconda del vostro stile, potreste trascorrere la giornata al Wet Republic, allo Stadium Swim (perfetto per gli appassionati di sport), al Venus Pool Lounge (un po’ più chic con la sua atmosfera da vecchio continente) o all’Encore Beach Club (noto per i DJ di fama mondiale), per un po’ di divertimento senza freni!

35 – Mob Museum

Mob Museum a Las Vegas

Il Mob Museum di Las Vegas è un affascinante viaggio nella storia del crimine organizzato in America.

Situato nel cuore del centro storico, questo museo offre un racconto avvincente nel mondo dei gangster, delle gang e dei protagonisti dell’era del proibizionismo.

Attraverso esposizioni interattive, reperti autentici e storie coinvolgenti, il museo svela i segreti e le vite dei personaggi più famigerati della criminalità americana.

Dai giorni di Al Capone alla lotta contro il crimine, il Mob Museum è un’esperienza educativa e appassionante che vi farà scoprire il lato oscuro dell’America del passato.

36 – Shark Reef Aquarium

Shark Reef Aquarium a Las Vegas

Lo Shark Reef Aquarium di Las Vegas è una straordinaria avventura subacquea nel cuore del deserto del Nevada.

Questo eccezionale acquario tropicale offre un’opportunità unica per esplorare gli ecosistemi marini più affascinanti del mondo e ammirare da vicino la bellezza dei coralli, di una miriade di colorati pesci tropicali, e dei maestosi squali.

Con tunnel sottomarini e spettacoli interattivi, lo Shark Reef Aquarium è un’esperienza emozionante per tutta la famiglia che porta l’oceano direttamente a Las Vegas.

37 – Escursione all’Area 51

Escursioni giornaliere all'Area 51 da Las Vegas

Le escursioni all’Area 51 da Las Vegas sono un’avventura fuori dal comune per chi è affascinato dai misteri e dalle teorie del complotto.

Situata nel remoto deserto del Nevada, l’Area 51 è famosa per le leggende di alieni e tecnologie segrete tenuti nascosti dal governo.

Queste escursioni vi portano attraverso panorami spettacolari, ma l’attrazione principale è l’inaccessibile Area 51.

Sebbene non sia possibile entrare, i tour offrono la possibilità di esplorare la zona circostante, con guide esperte che condividono storie affascinanti e curiosità sulla storia misteriosa di questo luogo iconico.

38 – Neon Museum

Neon Museum a Las Vegas

Il Neon Museum è famoso per regalare ottime foto per i vostri social. È il posto giusto se volete postare qualche nuova e divertente foto su Instagram.

Il museo racconta la storia dei casinò di Las Vegas attraverso le loro vecchie insegne al neon. Vittima del suo stesso successo, i biglietti si esauriscono in fretta, quindi prenotateli in anticipo!

E per un’esperienza veramente unica, visitatelo durante uno degli spettacoli di luci!

39 – Giro in mongolfiera

Giro in mongolfiera a Las Vegas

Volete ammirare il panorama dal cielo? Prenotate un giro in mongolfiera e sorvolate la valle di Pahrump.

Vedrete le rocce massicce spuntare dal terreno infinito, il tutto gustando un flute di champagne e ottenendo il vostro personale certificato di volo!

Scegliete se iniziare bene la giornata ammirando l’alba o se chiuderla in bellezza con un tramonto: in ogni caso, vi aspetta un’avventura meravigliosa!

Come si arriva a Las Vegas?

L’aeroporto principale di Las Vegas è l’Aeroporto Internazionale McCarran (ora rinominato in Harry Reid International Airport), nella zona sud della città. Se non avete voglia di dovervi raccapezzare tra le opzioni di trasporto pubblico appena arrivati, potete prenotare un comodo transfer aeroportuale! In questo modo troverete il vostro autista ad attendervi fuori dal terminal e verrete trasportati alla vostra sistemazione senza complicazioni, con il bonus aggiuntivo di poter ricevere consigli in anteprima sulle cose da vedere o qualche buon posto per mangiare dal vostro accompagnatore.

Dove dormire?

Se volete alloggiare in un luogo iconico sulla Strip, nel pieno centro del divertimento e della movida, allora il Caesars Palace Hotel & Casino è ciò che state cercando! Al suo interno, oltre al celebre casinò, troverete un centro commerciale, una varietà di spa e piscine, e ristoranti di popolari chef, come l’Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay.

Restando sempre sulla Strip, un altro iconico hotel (nonché #18 della nostra lista) è il Bellagio, che ospita l’omonimo casinò (chissà che non incontriate George Clooney e Brad Pitt che cercano di rapinarlo), nonché diverse piscine e spa, ristoranti di livello e una galleria commerciale.

Se volete scegliere un’altra attrazione dalla nostra lista (#2) come vostra sistemazione, il Paris Las Vegas Hotel & Casino è un’opzione eccellente! Anch’esso offre un casinò, oltre a spa, piscine e diversi ristoranti, compreso il Napoleon’s Dueling Piano Bar, in cui ogni sera dei pianisti si scontrano in battaglie all’ultima nota.

Il The Signature at MGM Grand è un’ottima alternativa (soprattutto se volete restare in tema Ocean’s Eleven dopo il Bellagio), con la sua classica offerta di casinò, piscine e spa, oltre a una gastronomia aperta per ogni pasto.

Se volete ridurre un po’ le spese di viaggio, ma non volete rinunciare a tutti i servizi che avete visto sopra, allora l’Holiday Inn Club Vacations at Desert Club Resort è l’alternativa giusta! Le sue molteplici piscine, con e senza idromassaggio, diverse spa, e un rinomato cocktail bar aperto tutto il giorno (che offre anche ottimi piatti di barbeque per accompagnare), sapranno senz’altro lasciarvi soddisfatti.

Visitate Las Vegas con un budget limitato?

In questo caso potete approfittare del Go Las Vegas Explorer Pass, un pass che vi consentirà di entrare in una serie di punti di riferimento e attrazioni gratis o a un prezzo ridotto.

Dove andare dopo?

Las Vegas fortunatamente è un ottimo punto di partenza per visitare la costa occidentale degli Stati Uniti!

Se volete prolungare il vostro viaggio potete fare un’escursione a Los Angeles da Las Vegas e visitare la patria dello star system, con le sue spiagge, le sue iconiche vie principali e le affascinanti colline che la circondano.

Se volete altre idee per escursioni più o meno brevi dalla città del peccato, potete anche consultare la nostra guida alle migliori escursioni da Las Vegas!

Altrimenti potete spingervi fino a San Francisco e vedere il Golden Gate Bridge, le iconiche strade collinari e, perché no, potete anche fare una gita alla celebre prigione di Alcatraz!

Alternativamente, se il caos della città vi ha stancato, potete partire per fare un giro dei parchi, uno dei viaggi più affascinanti del Paese, e arrivare fino a Yosemite e anche oltre!

In ogni caso, guardate la nostra lista di tour di più giorni da Las Vegas per avere un’idea di tutte le opzioni!

Alternativamente, se Las Vegas vi ha conquistato, potete scoprire le molte altre attività offerte in questa città che non dorme mai!

Considerazioni finali

Insomma, le cose da vedere e da fare a Las Vegas non finiscono mai! Che ci vogliate andare come punto di partenza per l’esplorazione della costa ovest o che vogliate semplicemente restare abbagliati dalle luci sfavillante della strip e dal rumore delle slot nei celebri casinò, questo è un viaggio che lascerà in voi ricordi emozionanti e indelebili!

E, come sempre, buon viaggio!

Federico Rudian è un Italian Content Localization Manager per Tourscanner. La sua passione per le lingue lo ha portato a laurearsi in Lingue e Culture per il Turismo, dove ha affinato le sue abilità in traduzione culturale e giornalismo, sfociate in questo blog che gli consente di unire l’utile al dilettevole scrivendo di viaggi, esperienze e posti meravigliosi. Questo non ha fatto che aumentare la sua lista di destinazioni imperdibili, e non vede l’ora di depennarle tutte viaggiando per il mondo e scoprendo le peculiarità che lo caratterizzano.