Cerchi il migliore tour della torre Eiffel? Questa guida ti aiuterà a scoprire di più sui tour singoli, tour di gruppo, tour privati, tour con audioguida, tour notturni, tour combinati e altro ancora. Scopri quale tour guidato della torre Eiffel si adatta meglio alle tue esigenze di viaggio per avere il massimo dal tuo viaggio a Parigi.
Se sei già pronto a prenotare il tuo tour per la torre Eiffel e non vuoi leggere altro? Prenota ora il tuo tour della torre Eiffel.
- Vale la pena fare un tour?
- Secondo o ultimo piano: quale prenotare?
- Qual è il tour che fa per me?
- Tour di gruppo della torre Eiffel
- Tour privati della torre Eiffel
- Tour con audioguida della torre Eiffel
- Tour della torre Eiffel con pranzo
- Tour della torre Eiffel con cena
- Tour notturni della torre Eiffel
- Ci sono biglietti combinati per la torre Eiffel?
- Tour guidato della tour Eiffel + tour della città
- Tour guidato della torre Eiffel + Museo del Louvre
- Tour guidato della tour Eiffel + Crociera sulla Senna
- Tour guidato della torre Eiffel + Cattedrale di Notre Dame
- Tour guidato della torre Eiffel + spettacolo del Moulin Rouge
- Come evitare la folla – quando è il momento migliore per visitare la torre Eiffel?
- Come prenotare i tour della torre Eiffel?
Vale la pena fare un tour?
Assolutamente sì!
Prenotando un tour, dovrai solo presentarti all’entrata dove una guida ti aspetterà con i biglietti salta fila che ti permetteranno di entrare senza fare lunghe attese.
Inoltre, avere una guida, ti permetterà di scoprire cose che non avresti notato in una visita autonoma e avrai la possibilità di avere qualcuno che risponde alle tue domande.
Secondo o ultimo piano: quale prenotare?
La torre Eiffel ha tre livelli: 1 ° piano, 2 ° piano e ultimo.
Quando prenoti il tuo biglietto per la Torre Eiffel, dovrai scegliere se visitare solo il 2 ° piano o l’ultimo.
Per i viaggiatori con un budget limitato, consigliamo di prenotare i biglietti per la torre Eiffel al secondo piano perché sono più economici.
Biglietti per il secondo piano della torre Eiffel
Con i biglietti per l’ultimo piano della torre, avrai l’opportunità di godere di una spettacolare vista di Parigi, dovrai però aspettarti delle lunghe code. Il nostro consiglio è di comprare dei biglietti salta fila in modo da non dovere attendere troppo.
Biglietti per l’ultimo piano della torre Eiffel
Qual è il tour che fa per me?
La scelta del tour per la torre Eiffel varia da persona a persona e varia a seconda di come si vuole vivere questa bellissima esperienza nella capitale francese.
Ci sono diversi tipi di tour disponibili per la torre Eiffel e tutti includono un biglietto salta fila e, la maggior parte, anche una guida turistica. Entrambe le cose sono disponibili sia che tu scelga il secondo piano, sia che tu decida di arrivare fino all’ultimo. Di seguito sono elencati i tour più comuni.
1- Tour di gruppo della Torre Eiffel
I tour di gruppo sono tra i più popolari perché, sono i più economici tra i tour della torre Eiffel.
2 – Tour privati della Torre Eiffel
Con un tour privato riuscirai a scegliere l’orario più adatto alle tue esigenze e avrai un guaida tutta per te che risponderà alla tue domande. Ovviamente avrai un biglietto salta fila per non perdere tempo e sfruttare al meglio i giorni che trascorri a Parigi.
3 – Tour con audioguida della torre Eiffel
Se hai un budget limitato, questo tour ti consente di scoprire autonomamente (con l’aiuto di un’audioguida) la torre Eiffel e in modo economico. Confronta i prezzi online e prenota quello che ti si addice!
4 – Tour della Torre Eiffel con pranzo
Alcune visite guidate includono un pranzo al 58 Tour Eiffel Restaurant . Situato al primo piano della Torre Eiffel, i visitatori potranno godere di una fantastica esperienza culinaria in un luogo luminoso che offre viste mozzafiato su tutta Parigi.
5 – Tour della Torre Eiffel con cena
Cena al 58 Tour Eiffel Restaurant e goditi una spettacolare visuale sulla città francese accompagnandola con le prelibatezze di questo ristorante.
6 – Tour notturni della torre Eiffel
Anche i tour notturni della torre Eiffel sono molto popolari, dall’alto potrai ammirare la piazza del Trocadero e la bellezza della capitale francese di notte. Anche con questo tour avrai la possibilità di avere i biglietti salta fila.
Ci sono biglietti combinati per la Tour Eiffel?
La torre Eiffel è una delle attrazioni principali di Parigi ma, se sarai nella città francese, sicuramente vorrai visitare altri luoghi come la Cattedrale di Notre Dame e il Museo del Louvre
Ci sono molti biglietti per tour combinati della Torre Eiffel che includono altre attrazioni a Parigi.
7 – Tour guidato della Tour Eiffel + tour della città
Se vuoi visitare altre attrazioni di Parigi oltre alla torre Eiffel la decisione migliore è fare un tour della città in diversi modi: tour in autobus, tour in bici, tour in segway e altro ancora.
8 – Visita guidata della Torre Eiffel + Museo del Louvre
Il Museo del Louvre è il museo più visitato al mondo. Se hai in programma di visitare il Louvre e la torre Eiffel, controlla i biglietti combinati in cui sono comprese queste due attrazioni in modo da risparmiare tempo e denaro.
9 – Tour guidato della Tour Eiffel + Crociera sulla Senna
La crociera sulla Senna è una delle cose più popolari da fare per i visitatori a Parigi. Goditi una vista unica su Parigi e passa accanto alle principali attrazioni: Museo d’Orsay, Museo del Louvre, Cattedrale di Notre Dame e molte altre.
10 – Visita guidata della Torre Eiffel + Cattedrale di Notre Dame
Nessuna visita a Parigi è completa senza una visita alla Cattedrale di Notre Dame. Di tutti i meravigliosi monumenti e musei disseminati per la città, la Cattedrale è sicuramente da non perdere!
11 – Visita guidata della Torre Eiffel + spettacolo del Moulin Rouge
Termina la giornata guardando l’ultimo spettacolo Moulin rouge: uno dei più prestigiosi cabaret al mondo. Ci sono molti biglietti combinati della Torre Eiffel che includono il Moulin Rouge. Confronta tutte le offerte su TourScanner.
Come evitare la folla – quando è il momento migliore per visitare la Torre Eiffel?
La torre Eiffel è rinomata, oltre che per la sua bellezza, per le lunghe file d’attesa all’ingresso.
Per evitare la lunga coda e godere di viste spettacolari dalla cima della Torre Eiffel, ti consigliamo vivamente di prenotare la visita guidata in anticipo in modo da saltare la fila.
Prenota la tua visita all’ora del tramonto per godere della vista per poi rimanere fino a sera per vedere le luci della città. La torre Eiffel è splendida al mattino ma, al tramonto, da i meglio di se.
Come prenotare i tour della Torre Eiffel?
La cosa migliore è prenoare la tua visita online in modo da no dover attendere troppo in fila. La Torre Eiffel è una delle attrazioni turistiche più affollate di Parigi e le code possono diventare incredibilmente lunghe durante il giorno – spesso significa che sarai in piedi ore prima di entrare.
Ci sono molte agenzie di viaggio online dove è possibile prenotare tour della Torre Eiffel come Viator, Getyourguide, Headout, Musement per citarne alcuni. È meglio confrontare i prezzi prima di prenotare poiché potrebbero esserci degli sconti o delle offerte speciali che ti faranno risparmiare.
Non esitare a commentare qui sotto se hai domande o consigli per chi affronterà il viaggio.
Ti auguriamo un’eccellente vacanza a Parigi 🙂