Websites to book local guides

Se sei su questa pagina probabilmente stai cercando consigli su dove trovare guide turistiche locali. Ci sono molti siti web in cui è possibile prenotare guide turistiche locali e talvolta possono essere difficili da trovare. Per farti risparmiare tempo, abbiamo creato un elenco di siti web per aiutarti a trovare le migliori guide turistiche locali che ti offriranno sicuramente un’esperienza formativa.

Siti Web per trovare guide turistiche locali in tutto il mondo

Viator è leader del settore in tour, attività, biglietti per attrazioni e guide locali con oltre 1.300 destinazioni in tutto il mondo.
Si concentra sulla prenotazione di biglietti per le attrazioni o molte cose da fare in tutto il mondo, Getyourguide offre anche una grande selezione di guide turistiche locali.
Conosciuto in tutto il mondo Airbnb Experiences offre oltre 15.000 esperienze uniche, attività, tour e cose da fare in tutto il mondo.
ToursByLocals si concentra sul mettere in contatto i viaggiatori con guide turistiche locali in tutto il mondo. È un mercato affidabile per tour privati personalizzabili e guide locali.
Zeeno ti offre tour locali unici prenotando online o tramite la loro app.
GuruWalk è una community di guide che offrono Free Tours (tour gratuiti). Guruwalk aiuta a mettere in contatto i viaggiatori alle guide turistiche di tutto il mondo. I viaggiatori interagiscono con la guida e dopo il tour pagano la "mancia" che gli sembra più equa.
È un sito di viaggi per guide locali e servizi turistici in Asia. Usa TravelBuddee e  assicurati di procurarti le migliori guide locali per avere una grande esperienza.
Rent a guide ti offre le migliori visite guidate, attività e guide turistiche in tutto il mondo.
Meetrip ricerca le migliori guide turistiche e le migliori guide turistiche di tutto il mondo per assicurarti un'esperienza indimenticabile del luogo del tuo viaggio.
Tour HQ mette in contatto i viaggiatori con le guide locali e gli operatori turistici di tutto il mondo fornendo la massima qualità.
Show Around è il sito perfetto se stai cercando gente del posto per mostrarti le migliori cose da fare nella loro città dalle migliori guide locali.
Shiroube aiuta i viaggiatori a trovare la migliore guida turistica con cui desiderano avere uno scambio di culture.
I like local  è una piattaforma online per trovare guide locali per un'esperienza di viaggio e attività uniche al fine di coinvolgere il viaggiatore con la cultura locale.
Vayable è un marketplace online che consente alle persone di scoprire un'esperienza di viaggio unica, attività, tour locali e altro ancora.
Free tour  è una delle piattaforme leader per i viaggiatori che hanno un budget limitato perché fornisce tour gratuiti con le migliori guide turistiche locali, oltre a biglietti per attività e attrazioni in tutto il mondo.
Hihi guide  mette in contatto i viaggiatori con oltre 2000 guide locali in tutto il mondo.
Lanciato nel 2008, Spotted by locals  pubblica guide online della città e app offline con suggerimenti dei locali in 71 città.

Ci auguriamo che la nostra lista di siti ti faciliterà la ricerca di guide turistiche locali.

Se vuoi un modo ancora più conveniente di trovare guide turistiche locali, prova TourScanner e confronta le offerte di molte guide turistiche:

Non esitare a commentare qui sotto se vuoi consigliarci altri siti per le guide turistiche locali. Ti auguriamo un buon viaggio !! 🙂

Federico Rudian è un Italian Content Localization Manager per Tourscanner. La sua passione per le lingue lo ha portato a laurearsi in Lingue e Culture per il Turismo, dove ha affinato le sue abilità in traduzione culturale e giornalismo, sfociate in questo blog che gli consente di unire l’utile al dilettevole scrivendo di viaggi, esperienze e posti meravigliosi. Questo non ha fatto che aumentare la sua lista di destinazioni imperdibili, e non vede l’ora di depennarle tutte viaggiando per il mondo e scoprendo le peculiarità che lo caratterizzano.