Scopri meravigliosi parchi nazionali, esplora le città più importanti, incontra animali unici, e prova la deliziosa cucina locale; l’Australia ha così tanto da offrire ai suoi visitatori. Passare attraverso tutte queste fantastiche attrazioni richiederebbe una vita intera, quindi abbiamo preparato per te l’elenco completo delle Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia. Sei pronto?

TourScanner è il primo motore di ricerca di Tours e Attività di viaggio. TourScanner permette agli utenti di confrontare in pochi clicks i prezzi di tours e attività di viaggio offerti da oltre 15 siti.

Da Fare:

1 – Ballare al Rainbow Serpent Festival

Rainbow Serpent Festival - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Rainbow Serpent Festival

Formalmente un semplice festival locale, il Rainbow Serpent Festival è ormai conosciuto in tutto il mondo come il festival della musica e dell’arte. Partecipare a esso ti trasporterà in un universo parallelo tra la “psy-trance” e la cultura Australiana.

2- Fai un tuffo nelle 8 piscine del Sydney Royal National Park

8 pools - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Situate nel Sydney Royal National Park, le piscine sono completamente naturali e formate da rocce, perfette per incredibili scatti.

8 pool - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

3 – Visita la Middle Island e scopri il primo Lago completamente rosa

Pink Lake - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Non stai sognando, il Lago Hillier è veramente tutto rosa e il suo colore è ancora un mistero per gli scienziati. L’accesso è per ora limitato agli scienziati, quindi l’unico modo per ammirarlo è con un tour in elicottero. E’ assolutamente una delle più incredibili tra le Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

4 – Travestiti per il Mardi Gras a Sydney

Mardi Gras - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Mardi Gras è un festival così come la parata LGBT.  Esso è conosciuto in tutto il mondo come la più impressionate e gioiosa celebrazione LGBT, che riunisce più di 20.000 persone, che aumentano di anno in anno. La città ritiene questo il giorno più festoso dell’anno. Un must tra le Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Mardi Gras - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

5 – Incontra uno squalo nel suo habitat naturale

Cage Diving - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Un saggio un giorno disse che il paradiso di un uomo è l’inferno di un altro uomo. Questa frase è ancora più vera quando ti immergi in una gabbia con gli squali. Prova questa indimenticabile attività.

6 – Balla tutta la notte a Brown Alley, Melbourne

Brown Alley Melbourne - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

La discoteca multi-piano Brown Alley a Melbourne vanta uno dei sistemi audio più grandi e più potenti della città. Questo locale notturno ti porterà nella vera vita notturna dell’Aussie. ? 585 Lonsdale St, Melbourne VIC 3000, Australia

7 – Sali sul Sydney Harbor Bridge

Harbour Bridge - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Raggiungi la cima del ponte e goditi una visuale mozza fiato sulla città di Sydney. Potrai farlo di giorno o di notte. Per immortalare la città dall’alto non dimenticare di portare con te la tua macchina fotografica. Assolutamente una delle Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare a Sydney.

Harbour Bridge - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Scopri tutto sul Climbing Sydney Harbor Bridge su TourScanner:

8 – Immergiti nella Grande Barriera Corallina

Bareer Reef - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Localizzata nella costa est dell’Australia, questa barriera corallina è lunga 2,300 km ed è la più grande al mondo. Nuota insieme a più di 1500 specie di pesci, 4000 tipi di molluschi e più di centinaia specie di squali, tartarughe, delfini e balene. La Grande barriera Corallina attrae turisti da tutto il mondo.

Bareer reef - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Fai un tuffo in mare e scopri il magico mondo che si nasconde sotto le acque. Rimarrai incantato dalla bellezza di questa natura.

Scpri tutto del Great Barrier Reef diving tour su TourScanner:

9 – Naviga tra le isole Whitsunday

Whitsundays - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Le isole Whitsunday sono tra le più spettacolari destinazioni per una gita in barca. Molla gli ormeggi e naviga verso questo paradiso.

Whitsundays - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaUn posto davvero indimenticabile.

10 – Scopri gli animali della Kangaroo Island

Kangaroo Island -Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSituata nel sud dell’Australia, vicino a Adelaïde, la Kangaroo Island uno dei migliori posti per vedere l’incredibile fauna australiana. L’Isola sarà una piacevole esperienza sia per gli adulti che per i bambini. Assolutamente una delle Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Kangaroo Island - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaI ranger australiani ti porteranno fuori dai sentieri battuti per scoprire le meraviglie naturali dell’isola.

Scopri tutto sulla Kangaroo Island su TourScanner:

11 – Prova il sandboarding nelle dune

SandBoarding - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSand boarding è una delle esperienze da fare nel deserto. Scia nelle dune e sentiti come un vero snowboarder.

SandBoarding - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaVuoi provare???

Scopri tutto dello Sandboarding a Perth su TourScanner:

12 – Scopri l’Odissea della birra di Melbourne

Melbourne Oddyssey - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Immergiti tra le autentiche birrerie urbane e tra i bar di Melbourne, Melbourne Beer Odyssey è un must per gli amanti della birra. Prova gli stili del vecchio mondo mescolati  all’innovazione del nuovo.

Scopri tutto sul Beer Tours a Melbourne su Tourscanner:

13 – Prova il rafting nel fiume Tully

Rafting Tully River - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Passa una giornata nel fiume Tully, bagnati e divertiti con i tuoi amici. Se hai un po’ di senso dell’avventura allora questo è il tuo must tra le cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Scopri tutto del Rafting nel Fiume Tully su TourScanner:

14 – Vola tra i cieli di Byron Bay con una mongolfiera

Byron Bay Ballooning - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Byron Bay Ballooning

Adatta a adulti e bambini, la mongolfiera è il modo migliore per godersi un incredibile panorama dall’alto su Byron bay e dintorni. Una gita in mongolfiera oltre a essere un’esperienza indimenticabile, ti regalerà visuali incredibili sull’oceano e sull’entroterra dall’alto dei cieli.

Byron Bay Ballooning -Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Byron Bay Ballooning

Scopri tutto sul Byron Bay Air Balloon tours su TourScanner:

15 – Fai festa all’Ultra Australia Festival

Road to Ultra Australia - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Road To Ultra Australia

Probabilmente il più famoso festival al mondo dopo Burning man, l’Ultra music festival è il posto più accreditato in Australia per ascoltare la musica rock di DJs famosi in tutto il mondo come Axwell, Ingrosso o Afrojack.

Road to Ultra Australia - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Road To Ultra Australia

16 – Fai un giro a cavallo nella Mornington Peninsula

Horse Riding - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSali a cavallo e cavalca nelle spiagge che costeggiano l’oceano. Finisci la tua gita alle terme locali e rilassati tra le acque calde naturali.

Horse Riding - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia17 – Vai in canoa nelle Blue Mountains

Blue Mountains - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Questa gita in canoa ti farà vivere un’esperienza senza rivali nel parco nazionale delle Blue Mountains. La bellezza del canyon è davvero indescrivibile. Una delle Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Canyoning - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Scpri tutto sulle Blue Mountains su TourScanner:

18 – Rilassati a Mataranka Springs

Mataranka Spring - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSituato 100 km a sud del Parco Nazionale di Kakadu, Mataranka Spring offre delle incredibili piscine termali. Circondato da foreste di palme con una temperatura media di 34 gradi, Mataranka è un posto ideale per rilassarsi e nuotare tra le acque cristalline.

19 – Fai un giro in un Taster 4×4

4X4 - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaPreparati per una nuova e fantastica prova di guida. Allaccia la cintura, prendi il volante e tieniti forte, una sensazionale esperienza 4×4 Taster ti sta aspettando.

20 – Divertiti a Airlie Beach

Airlie Beach - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSituato nel Queensland’s Whitsunday Coast, la vibrante città è rinomata per la sua vita notturna. Airlie beach è anche conosciuta per l’incredibile Grande barriera corallina, con il suo clima tropicale, le sue acque cristalline e i suoi panorami mozza fiato.

Airlie Beach- Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaTi uniresti a loro?

21 – Salta da un aereo a Wollongong …

Skydiving - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaA Wollongong puoi provare il paracadutismo proprio sopra le acque turchesi. Salterai da un’altezza di 15000 piedi e indubbiamente urlerai fino all’apertura del paracadute.

Chi non ha mai sognato di poter volare???

Scopri tutto del Wollongong Skydiving su TourScanner:

22 – …o provalo indoor

Idoor Skydiving - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Sperimenta l’esperienza del paracadutismo senza saltare da un aereo, prova l’indoor skydiving.

Scopri tutto sull’Indoor Skydiving su TourScanner:

23 – Tieni il ritmo al Blues Fest

Bluesfest - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to BluesFest Byron Bay

Formalmente chiamto Blues & Roots Music Festival, il Blues Fest si svolge dal 1990 e ha ospitato molti cantanti blues famosi come Bob Dylan o Chris Isaak. Una delle migliori Cose da Fare, vedere e Mangiare in Australia per tutti gli amanti della musica blues.

Blues Festival - Cose da fare, vedere e mangiare in Australia
Credit to BluesFest Byron Bay

24 – Cavalca la Gold Coast in un’auto Buggy

Buggy - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Puoi scoprire la Gold Coast facendoti un giro in un buggy. Siediti nell’auto e goditi un’eccitatissima gita lungo la costa.

25 – Goditi la vita notturna all’ARQ, Sydney

ARQ - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Crédit à ARQ Sydney

Situato alla fine dell’Oxford Street, l’ARQ nightclub ti farà passare un’indimenticabile serata in uno dei migliori club di Sydney.
? 16 Flinders St, Darlinghurst NSW 2010, Australia

26 – Abbraccia un Koala al Lone Pine Sanctuary

Lone Pine - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSituato a soli 12 km da Brisbane City, il Lone Pine Koala Sanctuary è stato premiato dal Guinness World Record ed è il più significativo santuario dei koala al mondo. Ospita più di 130 koala selvatici. Puoi tenere un koala, nutrire i canguri e incontrare diversi animali selvatici australiani nei loro ambienti naturali.

Lone pine - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaNon ti viene voglia di stringere uno di loro?

Scpri tutto del Lone Pine Koala Sanctuary su TourScanner:

27 – Assaggia i migliori vini a Mornington Peninsula

Mornington Peninsula - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Concediti una rilassante giornate a Mornington Peninsula e assaggia i deliziosi vini e cibi locali. Fatti mostrare da un esperto i posti segreti, i ristoranti più famosi e le cantine locali.

28 – Guida una vera macchina da Rally

Rallye Car - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Questa esperienza unica ti darà un’indescrivibile scarica di adrenalina. E’ la tua opportunità di guidare una vera auto da rally. Un must per gli appassionati d’auto tra le Cose da Fare, Vedere e mangiare in Australia.

Scopri tutto sul Rally Car driving su TourScanner:

29 – Goditi le stelle al Wide Open Space

Wide Open Space - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Wide Open Space

Inizialmente era un rave party annuale, il Wide Open Space festival si trova nel mezzo del nulla in Australia. Non è solo musica, ma ospita anche performance di grandi artisti e culture aborigine. Il festival fa ballare tutta l’Australia, è un must tra le Cose da Fare, Vedere e mangiare in Australia, soprattutto per i backpackers.

30 – Nuota coi delfini

Swim Dolphin - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Vai a conoscere e ad accarezzare i delfini nuotando con loro nell’Oceano. Questa esperienza ti resterà nel cuore per sempre come una delle migliori nella tua vita

Scopri come andare a Nuotare coi delfini su TourScanner:

31 – Fai un giro in un Jetboat

Jet Boat - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaEccoti il più eccitante tour di Sydney Harbor: fatti travolgere da un’incredibile scarica di adrenalina provando il jeatboard tour.

Scopri tutto del JetBoat tours su TourScanner:

32 – Impara a volare

Imparare a volere - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Hai mai sognato di essere un pilota? Vorresti imparare a guidare un aereo? Prendi il comando e fai diventare il tuo sogno realtà. Una delle più originali tra le Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Scopri tutto sulle Lezioni di volo su TourScanner:

33 – Guida un carroarmato della Guerra del Vietman

Centurion Tank - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to TankRide

Resterai sbalordito da questa esperienza. Diventa come Brad Pitt in “Fury” e vivi un momento indimenticabile. Un must tra le Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

34 – Visita l’abbandonata Pentridge Prison

Pentridge Prison - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Visita la Divisione D della prigione di Pentridge e scopri la storia del codice penale australiano. Potrai ripercorrere il percorso di Ronald Ryan, l’ultimo uomo giustiziato in Australia.

Scopri tutto della Pentridge Prison Ghost Tour su TourScanner:

Da Vedere:

35 – Diventa come Tarzan al Paronella Park

Paronella Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaUn tempo, Josè Paronella aveva un sogno, costruire il suo castello. Infatti, vicino alle cascate di Mena Creek, egli costruì una fortezza, esattamente a Paronella Park in un grande ambiente naturale che ospita più di 7,000 specie di piante.

Paronella Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

36 – Guarda una partita di Cricket al Melbourne Cricket Ground

Melbourne Cricket Stadia - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Il Cricket è lo sport nazionale in Australia, quindi vedere una partita è assolutamente un must tra le Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia per chiunque vada a visitare questo Paese.

Scopri come visitare il Cricket Stadium a Melbourne su Tourscanner:

37 – Fai un escursione Kakadu National Park

Kakadu National Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Kakadu, il più grande parco nazionale in Australia, ospita tutti i tipi di flora e fauna che tu possa vedere nel continente. Una gita in questo parco ti permetterà di ammirare meravigliose cascate, come quella in foto.

Kakadu National Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaPuoi continuare la tua escursione raggiungendo questo punto panoramico. Ma fai attenzione quando cammini, gli animali possono essere pericolosi.

Kakadu National Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia38 – Esplora Gnomesville

Gnomesville - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Gnomesville è la magica casa di oltre 3000 gnomi che sono migrati qui da tutti i paesi del mondo. Vaga per il villaggio e fai amicizia con questa popolazione unica.

Gnomesville - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Un luogo perfetti per bambini e adulti. I nani ti accompagneranno nella tua passeggiata per tutto il loro villaggio.

39 – Vai a visitare “Happy Slam”

Open Australia - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaCosì chiamato da Roger Federer, questo stadio ospita gli Australian Open, il primo dei 4 tornei del Grande Slam. Una perfetta occasione per respirare un po’ di profumo di tennis e assolutamente un must tra le Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia per tutti gli appassionati di sport.

 40 – Fai un giro in treno a Dandenong Range

Dandenong Range - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaPuffing Billy è la ferrovia a vapore meglio conservata in Australia! Sicuramente, un must per chi sta visitando il paese. Siediti comodamente in una delle carrozze e goditi una magnifica vista sulle Dandenong Ranges.

Scopri tutto sul Dandenong Range tours su TourScanner:

41 – Scommetti un dollaro al Melbourne Horse Cup

Melbourne Horse Cup - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

La Melbourne Cup è la più rinomata corsa di di cavalli in Australia, tanto che si dice che è “la corsa che ferma una nazione” (svolgersi durante un giorno di festa nazionale). Essa è una gara di 3,200 metri ed è una delle più ricche gare di erba (1 ° premio: 3.600.000 $).

42 – Vaga per Melbourne Graffiti Alley

Melbourne Graffiti - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Fai una passeggiata per le strade colorate di Melbourne e ammira l’incredibile street-art. Queste vie sono conosciute in tutto il mondo per i loro capolavori. Un must tra le Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia per tutti gli appassionati d’arte.

Melbourne Graffiti - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

“When you walk down the street and see something in a crazy spot, there’s something powerful about that. The street will always be an important part of getting art out there for me.” – Shepard Fairey.

Scopri tutto del Melbourne Street Art tour su TourScanner:

43 – Passa un weekend al Karijini National Park

Karijini National Park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaSu nel Nord-Est dell’Australia, il Karijini National Park è molto conosciuto per le sue piscine naturali e per i paesaggi mozzafiato che offre ai visitatori. Una gita in questo parco è un must se ti piacciono le avventure. Durante la notte è anche un ottimo posto per rilassarsi ammirando le stelle.

Karijini National park - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Meraviglioso, vero?

44 – Guarda una partita di football australiano

football stadia - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Vieni anche tu a urlare “Ball!” mentre sorreggi la tua birra con la mano sinistra. L’atmosfera  che respirerai sarà molto festosa! Sicuramente un posto a cui dare un’occhiata!

45 – Visita il tipico Nimbin hippie village

Nimbin Village - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Nonostante sia spesso descritto come una destinazione hippie, il villaggio Nimbin è una meta che non puoi perderti: arcobaleni, street-art psichedelica, segni di peace and love, collane floareali, musica reggae… Rimarrai affascinato da questa cultura. Assolutamente una delle Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

46 – Incontra gli alieni a Wycliffe Well

Wycliffe Well - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Wycliffe Well, situato nel mezzo dell’Australia, si è proclamata la capitale UFO dell’Australia. E’ una tappa da fare anche solo per farsi due risate mentre stai guidando sulla Stuart Highway.

47 – Guarda la parata dei penguini a Philip Island

Isole Phillip - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Ammira il rituale notturno dei pinguini che sfilano dall’oceano alle loro tane sulla spiaggia. Ogni notte durante il tramonto rimarrai incantato da questi piccoli animaletti che ritornano dalla loro giornata di pesca.

Scopri tutto sul Phillip Island tour da Melbourne su Tourscanner: 

48 – Prendi parte alla crew e vai a ammirare le balene

Ammirare le balene - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in AustraliaDalla metà di Luglio a Novembre, più di 45 specie di balene arrivano nelle acque Australiane (circa il 60% delle balene di tutto il mondo). Goditi una gita in barca e osserva questi affascinanti e immensi animali saltare fuori dall’acqua. Un must per grandi e piccini tra le Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia.

Ammirare le balene - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Scopri tutto del Whales Watching Tour su TourScanner:

Da Mangiare:

49 – Cena al Brae, Birregurra

Brae - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit ot Flickr

Localizzato a 2 ore da Melbourne e situato su una collina in una fattoria biologica di 30 acri, Brae è stato premiato più volte come il miglior ristorante al mondo. La sua cucina combina l’antica cucina locale con la gastronomia contemporanea australiana.
4285 Cape Otway RdBirregurra, Victoria 3242, Australie

50 – Assaggia la carne di canguro, Meat & Wine Co.

Kangaroo Meat - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Nonostante non molti australiani mangino la carne di canguro, è uno dei cibi da provare se stai viaggiando per l’Australia. Per questo ti consigliamo di andare a Sydney al Meat & Wine Co., uno dei migliori ristoranti che cucina la carne di canguro in Australia.
3 Freshwater Pl | Queensbridge Square, Queensbridge StreetMelbourne, Victoria 3006, Austra

51 – Prova la pavlona al CBD Cake

Pavlova - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia
Credit to Flickr

Il must assoluto tra le migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia, la Pavlona è un dolce con base di meringhe unite a frutta e crema. Deve il suo nome alla ballerina russa Anna Pavlona, che visitò l’Australia e la Nuova Zelanda negli anni 20. Entrambi i paesi concordano sul nome ma non su chi abbia inventato questa favolosa torta.
 MLC Centre, 2/108 King Street, Sydney NSW 2000, Australia

52 – Assaggia un hamburger di barbabietole

Barbabietole Burger - Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia

Uno dei cibi tipici australiani è l’innovativo hamburger vegano di barbabietole, costituito da una grande fetta di barbabietola che sostituisce la bistecca. Assolutamente un must tra le Migliorie Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia, per gli appassionati di hamburger e gli esploratori del gusto. Gli australiani hanno una predilezione per le barbabietole sugli hamburger. Provalo, è davvero delizioso.

Speriamo che la nostra lista delle 52 Migliori Cose da Fare, Vedere e Mangiare in Australia ti sia piaciuta. Non esitare a dirci ciò che pensi nei commenti qui sotto.

Greta lavora come Italian Content Localization Manager presso TourScanner. Appassionata di viaggi fin da piccola, ha scelto di dedicarsi a Lingue per l'Intermediazione Turistica e d'Impresa. Durante l'ultimo anno di università, ha iniziato a lavorare come traduttrice e redattrice in Spagna, per poi specializzarsi in marketing e strategie SEO applicate alla creazione di contenuti. Ha già vissuto in Spagna, Portogallo e Inghilterra e ha trascorso mesi in giro per il mondo, con lo zaino in spalla pieno di sogni. Tourscanner le permette di unire due delle sue grandi passioni: i viaggi e i contenuti.